Concerto di Fabio Rizza e Francesca Giordanino

25 05 2008

Si è già tenuto a Roma venerdì scorso… Ero certo che lo sapevae già. Oggi (domenica 4 maggio) hanno suonato Alessio Olivieri e la “mascotte” (alto più di un metro e ottanta nonostante i soli tredici anni) della mia scuola Fabio Corsi. Un uccellino mi ha detto che è stato un bel concerto. Magari più avanti cercherò di fare un reminder in tempo per il concerto di Bruno Pedros.

Saluti a tutti

EC

foto di Isabella Chiari


Azioni

Information

3 responses

25 05 2008
circolochitarristicoromano

Scusa Edoardo, ho visto solo adesso il tuo messaggio “pending review”…e quindi l’ho messo solo adesso. La prossima volta si pubblica in automatico. Ho fissato la regola per cui il primo messaggio richiede autorizzazione e i seguenti no.
a presto,
Isabella

28 05 2008
yantrapi

Bellissima iniziativa questo circolo; vi faccio i più sinceri complimenti. Bello anche questo blog che visiterò sicuramente. Mi dispiace solo di non essere sempre a Roma altrimenti mi piacerebbe far parte del vostro circolo. Vivo tra Napoli e Roma, però più a Napoli.
In bocca al lupo!
Pierluigi (mandala)

12 04 2009
corazzino

Salve, avrei bisogno di mettermi in contatto con il M° Rizza, qualcuno mi può inviare il Suo recapito email?

Grazie,

Elia Corazza
corazzino@gmail.com

Lascia un commento